checklist

    Le Fasi dell’attività di brokeraggio assicurativo

    Analisi:
    BI BROKER offre una coerente gestione di Risk Management al fine di verificare per i propri Clienti, il programma assicurativo in corso, valutarne la completezza delle garanzie offerte e la congruità dei premi pagati in relazione alle condizioni ottenibili sul mercato ed alle reali esigenze dell’Assicurato.

    Consulenza:
    BI BROKER, al fine di creare un programma assicurativo personalizzato, valuta, in accordo con il Cliente, le modalità di trasferimento del rischio alle Compagnie Assicurative, ricercando le condizioni più competitive per la copertura richiesta.

    Gestione:
    BI BROKER solleva il Cliente da tutti gli aspetti tecnico-amministrativi quali scadenze, pagamenti, variazioni, connessi alla “manutenzione” dei contratti assicurativi e curandone il costante aggiornamento e l’elevato standard qualitativo.

    Assistenza:
    BI BROKER assiste il Cliente in ogni delicata fase di gestione del sinistro; dalla corretta istruzione della pratica fino all’ottenimento di un’ adeguata e sollecita liquidazione.
    BI Broker, opera senza alcun vincolo di dipendenza dalle Compagnie Assicurative ed è quindi in grado di garantire e difendere gli interessi del suo Cliente.

    Eroghiamo i nostri servizi a favore di
    Aziende     Professionisti      Privati      Enti Pubblici

    Contattaci

    Nome e Cognome*
    Telefono
    E-mail*
    Oggetto*
    Messaggio:

    Puoi consultare la normativa sulla Privacy qui

    Acconsento al trattamento dei dati*