Brunella Calcia

Consigliere | Direzione Amministrativa

Brunella CalciaE’ Broker iscritto al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi al n. B000062052.
Responsabile della Direzione Amministrativa coordina l’ufficio contabilità e portafoglio per la gestione degli incassi e dei flussi finanziari con le Compagnie Assicurative . Si occupa dell’organizzazione e gestione del personale e degli acquisti intrattenendo i rapporti con i fornitori.

Specialist nelle assicurazioni vita e previdenza gestisce le attività e le procedure di back-office necessarie alla valutazione di assumibilità dei rischi presentati alle Compagnie ed alla stipula delle polizze.

Conseguito nel 1970 il diploma superiore al Liceo Scientifico Italo-Peruviano Antonio Raimondi di Lima (Perù) inizia ad operare nel settore assicurativo nel 1973, a fianco del marito Carlos Reategui come impiegata all’Agenzia Principale di Ina Assitalia in Cossato (BI) dal 1973 al 1992.

Nel 1992 sin dalla costituzione di BIELLA INSURANCE S.r.l. (in seguito divenuta BI BROKER S.r.l.), collabora nell’ambito dell’amministrazione dell’azienda divenendone socia nel 1998 in seguito all’uscita del socio-fondatore.

Dal 2008 riveste la carica di Consigliere Delegato con delega di co-responsabile dell’Attività di Intermediazione assicurativa.